| |  |
| | Anti-Cullen Fan Club ù.ù, Perchè il Conte Dracula rullaH °ò° | |
| |  | |  |
 | | |  Non importa cosa scrivi, conta come lo scrivi
 Group: • FounderPosts: 3085 Location: Napoli <3 Status:  | |
| Vi ricordate com'erano belli i tempi in cui si sentiva parlare del Conte Dracula o di Spike, Angel in "Buffy l'ammazzavampiri"? Oppure quando un vampiro si poteva ammazzare con un bel paletto di legno piantato nel cuore? Ora non si fa altro che parlare di Edward Cullen (a mio modesto parere non è un vampiro degno di questo nome ._.) oppure per ammazzare i vampiri si deve fare un processo lunghissimo che ti fa rimpiangere il tuo amico paletto di legno °-° Bene io dico basta per dinci! Anche i vampiri hanno una loro dignità, difendiamoli! Se sei d'accordo con me allora sei un membro del...
Anti-Cullen Fan Club Perchè il Conte Dracula rullaH °ò°

Tesserini in arrivo ù.ù  CODICE [URL=http://caffmewmew.forumfree.net/?t=40195426][IMG]http://i29.tinypic.com/fc2pp1.png[/IMG][/URL] Iscritti: sweet_raffa Miss_Dany Miss_DKT •Valy Momomiya•Edited by sweet_raffa - 8/8/2009, 10:56 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: • AdminPosts: 861 Location: Napoli =P Status:  | |
| Mi STRAscrivo!!! Non sopporto più sto Edward Cullen! Sentite a mio parere poi non è poi così bello come dicono -.-' ho visto ragazzi normali molto più carini di lui che non venivano nemmeno considerati, bah! Mi iscrivo ù.ù | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: • I like PurinPosts: 405 Location: ->Paradiso.Della.Fortuna ^_^ Status:  | |
| Mi iscrivo immediatamente! basta! Non ce la faccio più! "E il leone si innamorò dell'agnello"...Che razza di leone è?! Dove sono andati a finire i vampiri paurosi!? E se per questo, cos'ha di bello questo vampiro? Io ho letto Twilight, e lo adoro...ma ODIO Edward! meglio i Licantropi! Che poi se dico "meglio i licantropi" mi ammazzano quasi...u.u' Ecco, appunto, mi aggiungo a voi! u.u' "Quando il nostro animo è spento, sembra quasi che anche il mondo si fermi... ...ma quando il nostro spirito riprende vita, la terra comincia a ballare!"Keroro Gunso - Volume 5 del manga | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | | Miss_DKT mi hai rubato le parole di bocca...ù_ù Non lo sopporto più...ù__ù E comunque, aggiungo, che nel libro si parla "di un ragazzo bellissimo, un Dio Greco"...E che pigliano? Un attore che sembra deformato! o.O L'unica davvero carina che assomiglia all'idea che mi ero fatta leggendo il libroi è l'attrice che interpreta Alice Cullen. Ma anche qui...CHE RAZZA DI VAMPIRI SONO?! O.o W i VERI vampiri! *O* O, come ha detto Miss_DKT, i Licantropi *ççç* Ancora meglioo *O* Nya! >ç< | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (•Valy Momomiya• @ 21/7/2009, 16:40) Miss_DKT mi hai rubato le parole di bocca...ù_ù Non lo sopporto più...ù__ù E comunque, aggiungo, che nel libro si parla "di un ragazzo bellissimo, un Dio Greco"...E che pigliano? Un attore che sembra deformato! o.O L'unica davvero carina che assomiglia all'idea che mi ero fatta leggendo il libroi è l'attrice che interpreta Alice Cullen. Ma anche qui...CHE RAZZA DI VAMPIRI SONO?! O.o W i VERI vampiri! *O* O, come ha detto Miss_DKT, i Licantropi *ççç* Ancora meglioo *O* Nya! >ç< Devi presentarti prima di postare^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Ora mi sono presentata *O* Mi aggiungete, please? *O* Ah, ma non c'è un tesserino da mettere? | | | |
|  |
|
|  CODICE [URL=http://caffmewmew.forumfree.net/?t=40195426][IMG]http://i29.tinypic.com/fc2pp1.png[/IMG][/URL] Un antipixel <3 Ora ti aggiungo subito^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Perfetto! ^__^ Grasshie <3 | | | |
|  |
|
| 9 replies since 10/6/2009, 14:48 |
| | | | |

| | | |
| Credits |
Affiliati |
* Graphic by sweet_raffa * Thanks rockalelly for the skin * Le immagini utilizzate sono dei rispettivi autori. Sono state reperite in Internet, tramite il motore di ricerca Google
* Tokyo Mew Mew is a manga created by Mia Ikumi© All rights reserved
|
|
| Gemellaggi |
| |
| Valutazioni |
Iniziative |
|
|
| Contest |
Lotterie |
|