Siete stanchi di leggere: "Io sono la vera Ichigo , io sono l'inimitabile Minto, io sono l'unica Retasu , io sono Purin, Zakuro, Berry(o ancora, Ringo/Apple/Akai?). Bene, questo fan club fa per voi. Diciamo a quei fan che proprio non vogliono smettere di elogiarsi per la loro somiglianza(caratteriale, fisica o entrambe), perchè le vere ed uniche Tokyo Mew Mew sono quelle uscite dal "culo" (mente andava bene, ma per far capire il concetto...-.-')di Mia Ikumi. Considero la vera Ichigo Momomiya, Minto Aizawa, Retasu Midorikawa, Purin Wong, Zakuro Fujiwara, Berry Shirayukii e Ringo l'autrice di questo manga; l'unica che conosce veramente i suoi personaggi(e anche se magari non ci somiglia, sarà l'unica che potrà imitare il loro vero carattere e le loro vere abitudini). Va benissimo fare cosplay(che d'altronde io ammiro), giocare a fare le mew mew con le amiche(l'ho fatto anch'io da piccola), ma ritenersi le vere e proprie paladine della giustizia proprio No. Apro questo Fan Club a nome di tutti quelli che come me, non sopportano chi afferma di essere l'unica ed inimitabile mew mew(soprattutto con l'arroganza, perchè se qualcuno osa dire il contrario subito si scaldano -.-').
P.S.: e questo non vale per le Tokyo Mew Mew, ma anche per tutti gli altri fantastici manga!!!
Ecco i tesserini, ne ho fatti due, se ne volete altri(magari con la vostra Mew Mew preferita)ditemelo pure.
Group: • I like Purin Posts: 405 Location: ->Paradiso.Della.Fortuna ^_^
Status:
mi iscrivo u.u'
"Quando il nostro animo è spento, sembra quasi che anche il mondo si fermi... ...ma quando il nostro spirito riprende vita, la terra comincia a ballare!" Keroro Gunso - Volume 5 del manga
MI DISPIACE RAGAZZI, MA DAL 31 LUGLIO 2009 A NON SO QUANDO, UFFICIALMENTE IN VACANZAAA!! xD
My friend's !!>3 nana'94 (my best Ele), Choko , Nunu , Miss.Delonge , Foglierosse (Maya) ,Meme, Naty , Neko , alicetta (emily) , Arisa , Gulyana.sole (Giuly) , Ryoko , corvy (Anna) , Alexis (Ale) , Sara , Yuuki,(Vero) , Biby (Francy) e Mitsu (Simo) VADB!!! Yuuki, nana'94 La mie amoVe
La storia della amicizia tra me e la mia tesora Vike (Yuuki,) Vike:*abbraSShia così forte la teSSora che la fa svenire: ---> TeSSora ci sei sei viva? TeSSora: sisi tesora !!! ricambia abbraccio strettissimo!!*
Carissima AmoVa sono io Yuuki, Volevo ringraziarti di esistere e ricordare da cos è nata la nostra piccola e grande amicizia (si so cosa pensi "ah wow che bell'argomento -.-" XD) Un giorno (oddio che inizio °-°) io ti inivai un mp per chiederti in nome di un font,da qul mp è iniziato tutto l'affetto immenso vers te il fatto he mi capissi il fatto che ci fossi sempre per me! Sembra strano ma è proprio da quel mp che mi affezionai a te! Sono veramente felice di avertelo iviato, quel giorno, da quel giorno conobbi te e sono stra felicissima di averti conciuta (c'è veramente ti ho sempre consciuta ma nn sapevo quasi nnt XD) da allora ho cpt quanto sei unika e speciale e quanto tu sia importante per me! grazie di sistere! TADB ti amuuuuu AmoVa sei meravigliosa!
<fieldset style="border: 5px solid #cb2828; padding: 2px; font-family:Script MT Bold"><legend align="left">[color=RED][size=8][URL=http://caffmewmew.forumfree.net/?t=40912734]Le vere e uniche Mew Mew</font>[/URL][/size][/color]</legend><p align="center"> [font=Times][size=7]Siete stanchi di leggere: "Io sono la vera Ichigo , io sono l'inimitabile Minto, io sono l'unica Retasu , io sono Purin, Zakuro, Berry(o ancora, Ringo/Apple/Akai)"? Diciamo a quelle fan che proprio non vogliono smettere di elogiarsi per la loro somiglianza(caratteriale, fisica o entrambe), che le vere ed uniche Tokyo Mew Mew sono quelle create da Mia Ikumi.[/size]
[QUOTE]A nome di tutti quelli che come me, non sopportano chi afferma di essere l'unica ed inimitabile mew mew(soprattutto con l'arroganza, perchè se qualcuno osa dire il contrario subito si scaldano -.-'). [/QUOTE][/font]
* Graphic by sweet_raffa * Thanks rockalelly for the skin * Le immagini utilizzate sono dei rispettivi autori. Sono state reperite in Internet, tramite il motore di ricerca Google